Digital Marketing

Diventare competitivi nei nuovi mercati in crescita

L’obiettivo delle aziende italiane dei prossimi anni, è quello di puntare al rafforzamento delle relazioni con i clienti e soprattutto all’ottenimento di nuovi contatti commerciali.

In questo contesto diventa fondamentale migliorare il processo di acquisizione e fidelizzazione dei clienti, anche attraverso lo sviluppo di nuovi canali di comunicazione legati ai nuovi media digitali.

Obiettivi:

  • Incrementare le competenze nell’area Web Marketing

  • Cogliere nuove opportunità di business sui media digitali

  • Valorizzare le risorse e gli asset digitali interni

  • Organizzare un team di Web Marketing

Attraverso questo percorso formativo scopriremo gli strumenti per attuare una strategia su Internet efficace e contestualizzata al mercato delle PMI lavorando in duplice modalità:

 

  • Individuando e sviluppando le attitudini manageriali necessarie ad accogliere le nuove dinamiche del marketing moderno proponendo esercizi e spunti di riflessione per ottimizzazre l’efficacia relazionale e l’apertura mentale propedeutiche al proprio mercato di riferimento;

  • Focalizzando l’attenzione su tutti gli strumenti della digital communication essenziali per la PMI al fine di raggiungere nuovi mercati, nuovi clienti e mantenere quelli attuali.

Rivolto a:

Marketing manager,  Imprenditori e professionisti.

Per maggiori informazioni

© 2016 BY COACHING CORNER

sonia.casalicchio@gmail.com   |   Milano  |   P.IVA: 08222360961