Women Creative Empowerment
Teatro e Coaching, percorsi creativi di crescita personale

jean-philippe-delberghe-441859-unsplash.jpg

«L’intuizione di una donna è più vicina alla verità della certezza di un uomo.»

Rudyard Kipling

logo_WCE.jpg

Un progetto di Teatro e Coaching

per lo sviluppo e l'empowerment

al femminile

  • Instagram
  • Facebook

PERCHE' Il TEATRO E IL COACHING?

Il teatro, come metafora della vita, permette di osservare la realtà con chiavi di lettura sempre diverse; il coaching usa le metafore del teatro per esplorare risorse nascoste, non espresse e potenziarle.

Con Roberta Crivelli  (attrice e performer) abbiamo costruito un progetto di empowerment al femminile unendo workout teatrali e tecniche di coaching.

EFC474E7-C653-4884-9330-A9F270BF49C7.jpeg

I percorsi esperienziali al femminile di Group Coaching e Workout Teatrali aiutano, in modo divertente e creativo, a prendere consapevolezza del proprio potenziale per sviluppare consapevolezza e autoefficacia.

Un percorso di crescita personale che affronta diverse tematiche.

I MINI LAB

Lavoriamo insieme con tecniche di Teatro e Coaching per sviluppare al meglio il tuo talento, qualunque esso sia. Ogni Mini Lab è un tema di sviluppo del proprio potenziale, ciascuno della durata di due ore e mezza.

1_DIVENTA CIO' CHE SEI

Potenzialità + Abilità= Talento!  In questo Mini Lab faremo emergere il tuo talento nascosto  e capiremo come allenarlo. Il Coaching e il Teatro ti accompagneranno in un sorprendente percorso di scoperta di te. 

2_COMUNICA CHI SEI

Non basta avere consapevolezza di chi sei ma è importante anche saperlo comunicare al mondo esterno. Tecniche di Comunicazione Efficace e Coaching ti insegneranno a comunicare al meglio.

3_OTTIENI CIO' CHE VUOI

Conoscere i propri obiettivi non sempre vuol dire sapere come raggiungerli e realizzarli in pratica. Impariamo l'Autoefficacia per raggiungerli superando ostacoli, stereotipi e convinzioni limitanti.

IL PROSSIMO  WORKSHOP

IMGXHP BREWCIA.jpg
Brescia 14 e 15 maggio 2022

EMPOWERMENT PER LA LEADERSHIP AL FEMMINILE

Workshop di Teatro
e Coaching

Lo possiamo definire un "laboratorio creativo" di crescita al femminile; un percorso esperienziale che aiuta, in modo divertente e creativo, ad affinare la consapevolezza del proprio potenziale per rivolgerlo al meglio verso  personali obiettivi concreti di vita e di lavoro.

ll corso si articolerà in Tre  MODULI che si svilupperanno in una giornata e mezza (da sabato mattina a domenica ore 14)

img wce cagliari2.jpg
PHOTO-2021-10-23-19-19-02-1.jpg
Senza nome.jpg