Women Creative Empowerment
Teatro e Coaching, percorsi creativi di crescita personale

jean-philippe-delberghe-441859-unsplash.jpg

«L’intuizione di una donna è più vicina alla verità della certezza di un uomo.»

Rudyard Kipling

logo_WCE.jpg

Un progetto di Teatro e Coaching

per lo sviluppo dell'empowerment

al femminile... e non solo

  • Instagram
  • Facebook

PERCHE' Il TEATRO E IL COACHING?

Il teatro, come metafora della vita, permette di osservare la realtà con chiavi di lettura sempre diverse; il coaching usa le metafore del teatro per esplorare risorse nascoste, non espresse e potenziarle.

Con Roberta Crivelli  (attrice e performer) abbiamo costruito un progetto di empowerment al femminile unendo workout teatrali e tecniche di coaching.

35A9B318-07D9-4116-97B6-14268775E163.jpeg

I percorsi esperienziali al femminile di Group Coaching e Workout Teatrali aiutano, in modo divertente e creativo, a prendere consapevolezza del proprio potenziale per sviluppare consapevolezza e autoefficacia.

Lo possiamo definire un "laboratorio creativo" di crescita al femminile; un percorso esperienziale che aiuta, in modo divertente e creativo, ad affinare la consapevolezza del proprio potenziale per rivolgerlo al meglio verso  personali obiettivi concreti di vita e di lavoro.

Alcuni Workshop

1_Self EMPOWERMENT

Dall'ascolto di sé stesse alla relazione con gli altri, per conoscere e gestire il proprio stile con assertività e creatività attraverso l'Improvvisazione e il Coaching.

2_WOMEN Creative SPEAKING

Tecniche di Public Speaking e di Coaching per imparare a gestire al meglio il linguaggio verbale ma soprattutto il non verbale per raggiungere maggior sicurezza in te stessa.

3_DIVERSITY TEAM Building 

La costruzione di relazioni forti e autentiche crea maggior coesione aziendale e consente di esprimere più ricchezza creativa. L'inclusione delle diversità rende i team resilienti, propositivi e in grado di essere forza propulsiva per affrontare le nuove sfide del mercato.

foto-teatro.jpg
PHOTO-2021-10-23-19-19-02-1.jpg
IMG_7245.jpg